workshop

BATTITO ANIMALE

Respirazione alchemica, sessualità sacra

Come si esprime il corpo quando non deve rispondere a un condizionamento? Come ti comporti oltre la storia che ti racconti, i titoli che hai?
Siamo abituati a tenere il corpo sotto controllo, senza ascoltare quello che veramente abbia da dire, a muoverlo secondo schemi già impostati e condizionati.


Questo limita enormemente il piacere e la nostra espressione e ci rende un condensato di energia bloccata; in particolare l'energia sessuale (che alimenta tutte le parti del corpo) rimane ferma e disponibile solo a livello genitale.
Perché? Siamo state male educate al sentire non portando attenzione al linguaggio corporeo e alla percezione dell'energia che si muove in noi in modo da usarla in infiniti modi.
Ora è il momento di recuperare la profonda saggezza che ci abita nella totale libertà e unicità della propria espressione vitale.


Durante la pratica di respirazione alchemica dal metodo di Sajeeva Hurtado, daremo la possibilità al corpo di processare, pulirsi, scaricare e ricaricarsi attraverso l'utilizzo dell'energia sessuale di cui diverremo consapevoli durante il workshop. Un'esperienza pratica totalizzante che coinvolge i sensi, la mente e il cuore fino a farci connettere con una profonda saggezza.